Con WyGO puoi creare il tuo menù digitale in meno di ciqnue minuti liberandoti subito dei menù cartacei. Potrai far visualizzare il menù ai tuoi clienti da smartphone e tablet, semplicemente inquadrando il QRCODE. Il tuo menù digitale potrà essere condiviso sul tuo sito web, sui social media o inviato tramite Whatsapp, diventando così un potente strumento di marketing.
Hai bisogno di meno trenta secondi per registrarti e meno di cinque minuti per usare il tuo menù digitale!
Compila il form di registrazione, attiva il tuo account dalla email che ti invieremo e sarai pronto a creare ed usare il tuo menù. Il nostro menù digitale è gratuito.
Eccoti qualche dettaglio in più
La nostra soluzione è semplificata al massimo. Registrati, accedi alla pagina di gestione, crea il tuo menù dai nostri modelli pre-compilati, modifica le voci ed i prezzi e sei pronto a farlo visualizzare ai tuoi clienti!
Ti basterà scaricare il QRCODE generato e farlo scansionare ai tuoi clienti.
Dalla pagina di gestione potrai personalizzare l’estetica del tuo menù digitale (scegliere tema, colore, aggiungere il tuo logo), inserire informazioni aggiuntive e di contatto della tua attività. Il menu digitale è aggiornabile in tempo reale e non richiede la ristampa del QRCODE.
Il tuo menù digitale potrà essere condiviso sul tuo sito web, sui social media o inviato tramite Whatsapp, diventando così un potente strumento di marketing. Inoltre, se la tua attività o struttura utilizza anche il nostro sistema di gestione della rete WiFi lo potrai condividere nella pagina di atterraggio della rete.
Il servizio è rivolto ai gestori di attività commerciali come ristoranti, bar, pub, stabilimenti balneari ed generale in ogni situazione in cui è utile presentare ai clienti un menù digitale, facilmente accessibile, eliminando o integrando quello cartaceo.
Si, il menù digitale è un servizio GRATUITO che consente di creare e gestire menù con accesso tramite QR CODE o LINK, senza alcuna limitazione sul numero di inserimenti o sul tempo di utilizzo.
I tuoi clienti dovranno semplicemente inquadrare il QRCODE che tu esporrai sui tavoli o dove vorrai tramite il proprio dispositivo mobile (Smartphone o Tablet) ed avranno accesso immediato al menù. Il tuo compito sarà quindi solo quello di mettere in vista il codice QR Code che sarà genrato automaticamente dalla nostra web app e scaricabile in formato immagine, oppure di fornirgli il link generato dal sistema.
No, il nostro Menu è basato su una Web App, quindi non è necessario scaricare nulla sul dispositivo usato dai tuoi clienti. E’ sufficiente il web browser integrato negli smart phone o nei tablet.
Una volta effettuata la registrazione sul nostro sito e l’accesso alla tua area riservata, dall’apposita sezione “Gestisci Menù” potrai creare quanti menù vorrai, utilizzando una semplicissima procedura guidata. Puoi inoltre creare un menù principale e con la funzione “copia menù” potrai copiarlo e personalizzarlo senza necessità di iniziare da zero l’inserimento delle categorie e delle voci del tuo menù. Ricorda che per ogni account creato ci sarà uno specifico QR Code di riferimento.
Si, il menu digitale è personalizzabile, sarai tu stesso a decidere lo stile, il nome delle categorie, delle singole voci ed eventuali immagini da inserire. Inoltre potrai personalizzare i testi dei pulsanti e delle frasi presenti di default nel menu digitale. Per questi motivi il servizio è utile a tutti coloro che utilizzano un listino prezzi/servizi (es: Ristoranti, Bar, Hotel, Parrucchieri, Estetisti, Stabilimenti, Negozi o fornitori di servizi di qualsiasi genere).
Si, i tuoi clienti per visualizzare il menù digitale hanno bisogno della connessione internet sul loro dispositivo (la connessione dati o un accesso WiFi). Se vuoi, potrai abbinare al menù digitale gratuito il nostro servizio hotspot per fornire ai tuoi clienti che non hanno una connessione internet sul loro dispositivo un accesso WiFi sicuro e gestito. Scorpi di più dalla sezione “Gestione WiFi”.
Una volta creato il tuo menù da computer desktop potrai scaricare il QR Code in formato immagine, stamparlo o inviarlo per la preparazione degli accessori dove vorrai inserirlo.
Non dovrebbe essere complicato per i tuoi clienti scansionare il QRCODE. Infatti oggi la maggior parte dei dispositivi hanno già il lettore QR Code integrato e basta utilizzare la fotocamera attivandola ed inquadrando il QRCODE.
No, al momento tale funzionalità non è disponibile.
Si, nella creazione del tuo menù potrai seguire la procedura guidata ed inserire un file “csv” precompilato secondo le istruzioni presenti.
Certo, potrai inserire il logo della tua attività e foto rappresentative dei tuoi piatti e modificale in qualunque momento.
Si, per ogni voce del tuo menu che inserirai, avrai a disposizione più campi dove inserire una seconda lingua, delle note ed eventualmente una lista di allergeni.
Si, una volta creato un menù potrai spostare in qualunque momento, con un semplice click, l’ordine di visualizzazione delle categorie che delle voci nelle singole categorie.
Potrai gestire e modificare i tuoi menù ogni volta che lo vorrai, le modifiche saranno subito visibili ai tuoi clienti e non dovrai ristampare QR Code.
Certo, potrai creare la Carta dei Vini o ad esempio dei Cocktail come qualunque categoria.