Loading...

Il Menù digitale gratuito ad Arena ponte nizzaponte nizza

Con WyGO puoi creare il tuo menù digitale ad Arena ponte nizzaponte nizza in meno di ciqnue minuti liberandoti subito dei menù cartacei. Potrai far visualizzare il menù ai tuoi clienti da smartphone e tablet, semplicemente inquadrando il QRCODE. Il tuo menù digitale potrà essere condiviso sul tuo sito web, sui social media o inviato tramite Whatsapp, diventando così ad Arena ponte nizzaponte nizza un potente strumento di marketing.



Attivalo subito Maggiori dettagli

Hai bisogno di meno trenta secondi per registrarti e meno di cinque minuti per usare il tuo menù digitale ad Arena ponte nizzaponte nizza!

Registrati e crea subito il tuo menù digitale

Compila il form di registrazione, attiva il tuo account dalla email che ti invieremo e sarai pronto a creare ed usare il tuo menù. Il nostro menù digitale è gratuito.

Eccoti qualche dettaglio in più

wyGO è il menù digitale gratuito per tua attività

menù digitale gratuito
Il tuo menù digitale pronto in pochi minuti

La nostra soluzione è semplificata al massimo. Registrati, accedi alla pagina di gestione, crea il tuo menù dai nostri modelli pre-compilati, modifica le voci ed i prezzi e sei pronto a farlo visualizzare ai tuoi clienti ad Arena ponte nizzaponte nizza!
Ti basterà scaricare il QRCODE generato e farlo scansionare ai tuoi clienti.

Il tuo menù digitale personalizzabile e "stiloso"

Dalla pagina di gestione potrai personalizzare l’estetica del tuo menù digitale (scegliere tema, colore, aggiungere il tuo logo), inserire informazioni aggiuntive e di contatto della tua attività ad Arena ponte nizzaponte nizza. Il menu digitale è aggiornabile in tempo reale e non richiede la ristampa del QRCODE.

Il tuo menù digitale diventa strumento di marketing"

Il tuo menù digitale potrà essere condiviso sul tuo sito web, sui social media o inviato tramite Whatsapp, diventando così un potente strumento di marketing ad Arena ponte nizzaponte nizza. Inoltre, se la tua attività o struttura utilizza anche il nostro sistema di gestione della rete WiFi lo potrai condividere nella pagina di atterraggio della rete.

Domande frequenti

A chi è rivolto il servizio?

Il servizio è rivolto ai gestori di attività commerciali come ristoranti, bar, pub, stabilimenti balneari ed generale in ogni situazione in cui è utile presentare ai clienti un menù digitale, facilmente accessibile, eliminando o integrando quello cartaceo.

Il menù digitale WyGO è gratuito?

Si, il menù digitale è un servizio GRATUITO che consente di creare e gestire menù con accesso tramite QR CODE o LINK, senza alcuna limitazione sul numero di inserimenti o sul tempo di utilizzo.

Come accederà il cliente al menù della mia attività?

I tuoi clienti dovranno semplicemente inquadrare il QRCODE che tu esporrai sui tavoli o dove vorrai tramite il proprio dispositivo mobile (Smartphone o Tablet) ed avranno accesso immediato al menù. Il tuo compito sarà quindi solo quello di mettere in vista il codice QR Code che sarà genrato automaticamente dalla nostra web app e scaricabile in formato immagine, oppure di fornirgli il link generato dal sistema.

Il Cliente deve installare una App sul proprio dispositivo per utilizzare il menù?

No, il nostro Menu è basato su una Web App, quindi non è necessario scaricare nulla sul dispositivo usato dai tuoi clienti. E’ sufficiente il web browser integrato negli smart phone o nei tablet.

Sono un gestore di più locali, posso creare più menu digitali?

Una volta effettuata la registrazione sul nostro sito e l’accesso alla tua area riservata, dall’apposita sezione “Gestisci Menù” potrai creare quanti menù vorrai, utilizzando una semplicissima procedura guidata. Puoi inoltre creare un menù principale e con la funzione “copia menù” potrai copiarlo e personalizzarlo senza necessità di iniziare da zero l’inserimento delle categorie e delle voci del tuo menù. Ricorda che per ogni account creato ci sarà uno specifico QR Code di riferimento.

Posso creare un menu digitale per un'attività che non si occupa di ristorazione?

Si, il menu digitale è personalizzabile, sarai tu stesso a decidere lo stile, il nome delle categorie, delle singole voci ed eventuali immagini da inserire. Inoltre potrai personalizzare i testi dei pulsanti e delle frasi presenti di default nel menu digitale. Per questi motivi il servizio è utile a tutti coloro che utilizzano un listino prezzi/servizi (es: Ristoranti, Bar, Hotel, Parrucchieri, Estetisti, Stabilimenti, Negozi o fornitori di servizi di qualsiasi genere).

Occorre una connessione internet per usare il menù digitale?

Si, i tuoi clienti per visualizzare il menù digitale hanno bisogno della connessione internet sul loro dispositivo (la connessione dati o un accesso WiFi). Se vuoi, potrai abbinare al menù digitale gratuito il nostro servizio hotspot per fornire ai tuoi clienti che non hanno una connessione internet sul loro dispositivo un accesso WiFi sicuro e gestito. Scorpi di più dalla sezione “Gestione WiFi”.

Dove posso scaricare il QR Code del mio menù.

Una volta creato il tuo menù da computer desktop potrai scaricare il QR Code in formato immagine, stamparlo o inviarlo per la preparazione degli accessori dove vorrai inserirlo.

Il Cliente non riesce a scansionare il QR Code.

Non dovrebbe essere complicato per i tuoi clienti scansionare il QRCODE. Infatti oggi la maggior parte dei dispositivi hanno già il lettore QR Code integrato e basta utilizzare la fotocamera attivandola ed inquadrando il QRCODE.

Oltre a visualizzare il menu digitale il Cliente può anche ordinare?

No, al momento tale funzionalità non è disponibile.

Posso importare un menù senza inserire le singole voci manualmente?

Si, nella creazione del tuo menù potrai seguire la procedura guidata ed inserire un file “csv” precompilato secondo le istruzioni presenti.

Posso inserire foto o immagini nel mio menù?

Certo, potrai inserire il logo della tua attività e foto rappresentative dei tuoi piatti e modificale in qualunque momento.

Posso inserire gli allergeni dei miei piatti?

Si, per ogni voce del tuo menu che inserirai, avrai a disposizione più campi dove inserire una seconda lingua, delle note ed eventualmente una lista di allergeni.

Posso cambiare l’ordine di visualizzazione delle categorie o delle voci del mio menù?

Si, una volta creato un menù potrai spostare in qualunque momento, con un semplice click, l’ordine di visualizzazione delle categorie che delle voci nelle singole categorie.

Posso modificare un menù una volta creato? Devo ristampare dopo le modifiche il QRCODE?

Potrai gestire e modificare i tuoi menù ogni volta che lo vorrai, le modifiche saranno subito visibili ai tuoi clienti e non dovrai ristampare QR Code.

Posso creare una Carta dei Vini?

Certo, potrai creare la Carta dei Vini o ad esempio dei Cocktail come qualunque categoria.