Termini e Condizioni di Utilizzo
Accettazione dei Termini
Utilizzando il nostro servizio, l'utente accetta di rispettare e di essere vincolato dai presenti termini e condizioni.
Utilizzo del Servizio
Il servizio è fornito gratuitamente e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite. Non garantiamo che il servizio sarà privo di errori, ininterrotto, sicuro o disponibile in ogni momento.
Responsabilità dell'Utente per i Contenuti
L'utente è responsabile dell'utilizzo di immagini e contenuti privi di copyright. Qualsiasi materiale caricato o condiviso attraverso il nostro servizio deve essere libero da diritti d'autore o utilizzato con il permesso legittimo del titolare dei diritti. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali violazioni di copyright commesse dagli utenti.
Esclusione di Garanzie
Il servizio viene offerto "così com'è". Non forniamo alcuna garanzia riguardo l'accuratezza, l'affidabilità o la completezza delle informazioni fornite tramite il servizio. Non siamo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso del servizio.
Responsabilità dell'Utente
L'utente si impegna a utilizzare il servizio in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. È vietato l'uso del servizio per scopi illegali o non autorizzati.
Modifiche al Servizio
Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere il servizio, temporaneamente o permanentemente, in qualsiasi momento e senza preavviso. Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, sospensioni o interruzioni del servizio.
Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina, e l'uso continuato del servizio costituisce accettazione di tali modifiche. Si consiglia di consultare periodicamente questa pagina per essere aggiornati su eventuali cambiamenti.
Limitazione di Responsabilità
In nessun caso saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il servizio.